Avviso Pubblico - Buoni servizio da erogare alle famiglie per la partecipazione al progetto di animazione estiva 2022

Buoni progetto animazione

11 luglio 2022

Buoni servizio da erogare alle famiglie per la partecipazione al progetto di animazione estiva 2022 per bambini e ragazzi proposto dall’unione dei comuni della bassa valle del tirso e del Grighine.

Si informano gli interessati che è possibile inoltrare la domanda per beneficiare del voucher per le attività estive per i minori dai 3 ai 17 anni.

Il Buono Servizio è un contributo economico di valore determinato per le spese sostenute dalle famiglie dei minori, per l'iscrizione e la fruizione, di un Servizio estivo, per l’abbattimento delle spese sostenute dalle famiglie di bambini e ragazzi, per l'iscrizione e la fruizione, di un Servizio estivo, offerto dalle ditte che si sono accreditate presso l’Unione dei Comuni della Bassa Valle del Tirso e del Grighine.

Il Buono verrà erogato dal Comune, a rimborso di parte della spesa sostenuta, previa presentazione della fattura o ricevuta, rilasciata dal fornitore, attestante la partecipazione del minore al servizio utilizzato. È possibile la liquidazione in acconto, totale o parziale, solo in presenza di particolari situazioni di disagio sociale ed economico, valutato singolarmente dall’Ufficio dei Servizi Sociali. I buoni Servizio sono personali, non sono soggetti a scambio e non sono cedibili a terzi.
Il Buono Servizio viene calcolato su un massimo concedibile di € 300,00, erogato solo in situazioni particolari valutate dal Servizio Sociale, in relazione ai seguenti scaglioni delle condizioni economiche equivalenti dei soggetti richiedenti, coma da certificazione ISEE 2022.

Scadenza 25 luglio 2022

Ufficio Servizi Sociali