Avviso Pubblico - assegnazione del centro polivalente in occasione delle comunioni

Assegnazione centro polivalente

28 febbraio 2023

Sorteggio per l’assegnazione del centro polivalente in occasione delle comunioni.

Vista:

• La Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 04/07/2022 con la quale si stabilisce che “per la concessione del Centro Polivalente in occasione di Comunioni o Cresime, in quanto cerimonie che coinvolgono un numero elevato di cittadini, si procederà all’assegnazione del locale a seguito di un sorteggio tra tutte le istanze pervenute”.

Considerato

• che in data 4 Giugno 2023 verranno celebrate le Comunioni nel Comune di Solarussa, codesto Ente ha stabilito che in tale occasione il locale verrà assegnato tramite sorteggio di tutte le istanze pervenute entro e non oltre il giorno 20.03.2023.

Si ricorda che il modulo è reperibile presso gli Uffici comunali e sul sito internet istituzionale.

Il Responsabile del Servizio

F.to Dott.ssa Antonietta Palmas