Avviso Pubblico - Sorteggio per l’assegnazione del centro polivalente in occasione delle cresime

Assegnazione centro polivalente

10 luglio 2023

Vista:

• La Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 04/07/2022 con la quale si stabilisce che “per la concessione del Centro Polivalente in occasione di Comunioni o Cresime, in quanto cerimonie che coinvolgono un numero elevato di cittadini, si procederà all’assegnazione del locale a seguito di un sorteggio tra tutte le istanze pervenute”.

Considerato

• che in data 10 Settembre 2023 verranno celebrate le Cresime nel Comune di Zerfaliu, codesto Ente ha stabilito che in tale occasione il locale verrà assegnato tramite sorteggio di tutte le istanze pervenute entro e non oltre il giorno 17 Luglio 2023.

Il sorteggio delle istanze verrà effettuato il giorno 19 Luglio 2023 alle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare, in seduta pubblica.

Si ricorda che il modulo è reperibile presso gli Uffici comunali e sul sito internet istituzionale.

Area Amministrativa e Contabile

Email: affarigenerali@pec.comune.zerfaliu.or.it