Avviso pubblico - Pagamenti alle pubbliche amministrazioni attraverso sistema pago pa

Attivazione pago pa

29 settembre 2023

Si informa che a partire dal 01.10.2023 il Comune di Zerfaliu non accetterà pagamenti in contanti, pertanto si invitano tutti a effettuare i pagamenti mediante l'apposito canale PAGO PA, previo ritiro dell'avviso di pagamento per coloro che ne facciano richiesta.
Si informano gli interessati che a seguito del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n.76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" con il quale sono stati prorogati i termini di decorrenza entro i quali i pagamenti alle Pubbliche Amministrazioni devono essere effettuati attraverso la piattaforma PAGO PA, a partire dal giorno 01 OTTOBRE 2023 il Comune non riscuote pagamenti in contanti, ma ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma PAGO PA appositamente dedicata.