Avviso pubblico per la costituzione dell’albo fornitori, per l’erogazione del servizio di “Mobilità Sociale”, rivolto alle persone con limitata autonomia psico-fisica

Servizio mobilità sociale

10 ottobre 2023

L’Ambito Plus di Oristano intende attivare il “SERVIZIO DI MOBILITÁ SOCIALE”, mediante la costituzione di un albo fornitori accreditato.

Il servizio di “Mobilità Sociale” è rivolto alle persone minori e/o adulte con limitata autonomia psico-fisica o in situazioni di particolare necessità, residenti nei 24 Comuni dell’Ambito PLUS Distretto di Oristano, che non trovano risposta al loro problema di mobilità nei trasporti pubblici e/o privati.

Si invita a prendere visione dell' Avviso e deI relativi allegati al seguente link:

Ufficio Servizi Sociali

Email: servizi.sociali@comune.zerfaliu.or.it