Avviso Pubblico - Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a valere sulla seconda annualità del fondo comuni marginali, al fine di incentivare il trasferimento della residenza e la nascita di nuove attività commerciali, artigianali

Contributi a fondo perduto

27 dicembre 2023

Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a valere sulla seconda annualità del fondo comuni marginali, al fine di incentivare il trasferimento della residenza e la nascita di nuove attività commerciali, artigianali e agricole nel territorio del comune di zerfaliu. annualita' 2022.

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio Amministratuvo contabile n. 484 del 27.12.2023 sono stati approvati i bandi pubblici per la concessione di contributi a fondo perduto al fine di incentivare il trasferimento della residenza e la nascita di nuove attività commerciali nel teriotrio del Cmunne di Zerfaliu.

Le istanze potranno essere presentate entro la data del 31.01.2024.

Area Tecnica

Email: ufficiotecnico@comune.zerfaliu.or.it