AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – TRENTASEI (36) ORE SETTIMANALI - DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C), TRAMITE PROCEDURA DI MOBILITÀ TRA ENTI.

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA

14 mag 2024

Si comunica che è in pubblicazione il l’avviso pubblico in oggetto.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale del Reclutamento entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul medesimo Portale, all’indirizzo InPA.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inserite nel Portale unico del reclutamento InPA entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 29.05.2024.

Ufficio Affari Generali

Email: affarigenerali@pec.comune.zerfaliu.or.it