BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A ENTI PUBBLICI E PRIVATI PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI, SOCIALI, SPORTIVE, RICREATIVE.

Bando pubblico

28 mag 2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi ordinari, annualità 2024, a favore di Enti pubblici e privati, Associazioni, Comitati, Onlus, Fondazioni, ODV, Federazioni, Organizzazioni culturali, sportive, sociali, ricreative per interventi e iniziative che si svolgono nel territorio comunale di Zerfaliu aventi carattere culturale, sportivo, sociale, ricreativo di interesse generale e senza fini di lucro.

Le istanze di concessione dei contributi ordinari, annualità 2024, corredate di tutti gli allegati richiesti, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Zerfaliu, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando, con le seguenti modalità:

• consegna a mano;
  • Raccomandata A/R;
  • invio all’indirizzo mail del Comune: ufficioprotocollo@comune.zerfaliu.or.it o all’indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.zerfaliu.or.it

Le istanze di contributo devono essere presentate improrogabilmente entro le ore 23.59 del giorno 17.06.2024.

Farà fede la data di accettazione al protocollo dell’Ente. Le richieste pervenute successivamente non saranno accolte.

Ufficio Affari Generali

Telefono: 078327000 - interno 5