Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile – Area degli Istruttori - CCNL funzioni locali 2019/2021 da destinare all’Ufficio Ragioneria.

Si comunica che è in pubblicazione il concorso in oggetto.

02 luglio 2024

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile – Area degli Istruttori - CCNL funzioni locali 2019/2021 da destinare all’Ufficio Ragioneria.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale del Reclutamento InPA entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul medesimo Portale, all’indirizzo web InPA.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inserite nel Portale unico del reclutamento InPA entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 17.07.2024.

Ufficio Affari Generali

Email: affarigenerali@pec.comune.zerfaliu.or.it