SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE
In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Ammnistrativo contabile n. 201 del 31.07.2025
SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL PROGRAMMA “INSERIMENTI SOCIO-LAVORATIVI PER SOGGETTI SVANTAGGIATI” – ANNO 2025
finalizzato all’inserimento di n. 1 beneficiario
DESTINATARI DEI CONTRIBUTI:
Il programma è rivolto a nuclei familiari, persone singole e cittadini privi di reddito, o con reddito insufficiente, che siano in possesso di residenza anagrafica nel Comune di Zerfaliu da almeno un anno. Viene considerato reddito insufficiente l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 7.000,00 annui comprensivo dei redditi esenti Irpef.
NON SONO AMMESSI:
Non possono accedere ai benefici i soggetti che rientrano in una delle seguenti categorie:
- coloro che percepiscono indennità o sussidi legati allo stato di disoccupazione o inoccupazione e i titolari di pensione;
- coloro in età inferiore ai 40 anni;
- coloro che, inseriti nel progetto delle povertà estreme non hanno rispettato gli impegni assunti e sono decaduti dal beneficio.
- coloro che hanno cagionato danni a beni di proprietà dell’Ente;
- coloro che beneficiano di misure di contrasto alla povertà, disciplinate da normativa sia nazionale che regionale, quali REIS e Reddito di Cittadinanza, per un importo superiore ai 100,00 € mensili.
Gli interessati possono prendere visione del Bando pubblicato all'Albo Pretorio Online del Comune e disponibile nel sito del Comune di Zerfaliu, ed inoltrare apposita richiesta entro e non oltre le ore 13:00 del 18.08.2025 utilizzando i moduli disponibili all’ingresso del Comune.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali.
ZERFALIU, lì 31.07.2025
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Antonietta Palmas