Mercatino Natalizio

Mercatino Natalizio Narbolia

Immagine principale

Descrizione

L’Associazione Turistica Pro Loco Narbolia, in collaborazione con il Comune di Narbolia, organizza la prima edizione del Mercatino Natalizio ed i Cori “In-Cantos” di Natale.

Apertura stand/espositori dalle 11:00 del mattino, dove si potranno trovare tante idee regalo tra prodotti di artigianato, specialità gastronomiche del territorio ed hobbistica, ma anche caldarroste, crêpes, panini, pizza e tanto altro.

Il tutto verrà accompagnato dalla musica sarda del fisarmonicista Roberto Fadda e dai vari cori che si esibiranno alternandosi nella Piazza del Centro Polifunzionale “Peppino Pippia” ed all’interno della struttura stessa, tra i quali:

“Su Nugoresu” di Nuoro, “La Vega” di Milis, “Santa Usanna” di Busachi, “La Corale” di Siurgus Donigala, “Pop” di Oristano ed “A Cuncordu, Sas Bator Colonnas” di Scano Di Montiferru.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid; all’interno del Centro Polifunzionale sarà concesso l’accesso ai soli possessori di mascherina e Green Pass.

Date e orari

2022 12 dic

11:00 - Inizio evento

A chi è rivolto

Aperto a tutti i cittadini

Contatti

  • Telefono Pro Loco Narbolia: 0783 57219

Pagina aggiornata il 01/02/2024