L’istanza per l’attivazione del programma “Mi prendo cura”, dovrà avvenire mediante la compilazione del Modulo di domanda, allegato alla presente, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Zerfaaliu https://comune.zerfaliu.or.it/ e disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali, corredato dei seguenti documenti:
- documento d’identità e tessera sanitaria del beneficiario e del richiedente, se diverso;
- eventuale Decreto di nomina di tutela, curatela o amministrazione di sostegno nei casi previsti;
- ricevute attestanti il pagamento delle spese per le quali si chiede il rimborso;
- attestazione Isee sociosanitario 2025;
- documento delle Poste o della Banca attestante l’IBAN sul quale effettuare il rimborso.
Il beneficiario dovrà presentare la domanda entro i seguenti termini:
- dal 10/10/2025 al 31/10/2025, spese sostenute per il periodo gennaio/giugno 2025 (1° semestre);
- dal 01/02/2026 al 28/02/2026, spese sostenute per il periodo luglio-dicembre 2025 (2° semestre).
Le domande e la documentazione allegata dovranno essere presentate a mano all’ Ufficio protocollo oppure tramite invio all’indirizzo mail: ufficioprotocollo@comune.zerfaliu.or.it o all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.zerfaliu.or.it