PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA"DESTINATO AI BENEFICIARI DEL PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS

ANNUALITA’ 2025

Data:

07 ottobre 2025

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Descrizione

L’istanza per l’attivazione del programma “Mi prendo cura”, dovrà avvenire mediante la compilazione del Modulo di domanda, allegato alla presente, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Zerfaaliu https://comune.zerfaliu.or.it/ e disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali, corredato dei seguenti documenti:

  • documento d’identità e tessera sanitaria del beneficiario e del richiedente, se diverso;
  • eventuale Decreto di nomina di tutela, curatela o amministrazione di sostegno nei casi previsti;
  • ricevute attestanti il pagamento delle spese per le quali si chiede il rimborso;
  • attestazione Isee sociosanitario 2025;
  • documento delle Poste o della Banca attestante l’IBAN sul quale effettuare il rimborso.

Il beneficiario dovrà presentare la domanda entro i seguenti termini:

  • dal 10/10/2025 al 31/10/2025, spese sostenute per il periodo gennaio/giugno 2025 (1° semestre);
  • dal 01/02/2026 al 28/02/2026, spese sostenute per il periodo luglio-dicembre 2025 (2° semestre).

Le domande e la documentazione allegata dovranno essere presentate a mano all’ Ufficio protocollo oppure tramite invio all’indirizzo mail: ufficioprotocollo@comune.zerfaliu.or.it o all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.zerfaliu.or.it

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Roma, 1 Zerfaliu, Oristano, Sardegna, 09070, Italia

Telefono: 078327000 - interno 3
Email: servizi.sociali@comune.zerfaliu.or.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.zerfaliu.or.it
Ufficio Servizi Sociali

Pagina aggiornata il 07/10/2025